Il laboratorio Sguardi sui Generis nasce all'Università di Torino nel 2010 con l'intento di costituire uno spazio di discussione e crescita sulle questioni di genere. Un contenitore aperto, dunque, che si pone il duplice obiettivo di approfondire la formazione teorica e di favorire, al contempo, l'affermazione di una soggettività collettiva capace di confrontarsi e intervenire sulle problematiche di genere più attuali.

domenica 6 novembre 2011

Domani ore 17.30 riunione del Laboratorio Sguardi sui Generis

Domani alle ore 17.30 si terrà a Palazzo Nuovo nella stanza UniLotta la consueta riunione del laboratario, se l'università fosse chiusa la riunione verrà rimandata.
Quella di domani sarà la prima riunione dopo il feminist blog camp, quindi vorremmo:
- condividere le prime valutazioni a proposito del FBC
- ragionare collettivamente sui percorsi che si sono aperti a partire da questa esperienza, in particolare rispetto alla creazione di una rete nazionale per contrastare i movimenti per la vita (prime iniziative sul nostro territorio e momenti informativi)
- crisi: analisi della fase e partecipazione del laboratorio ad OCCUPY TORINO 11/11/11
La riunione è come sempre aperta a tutt*, dato che è la prima volta che ci riuniamo dopo il camp ci piacerebbe condividere le valutazioni anche con chi non ha mai partecipato al laboratorio ma fosse interessat* a raccontare come ha vissuto la 3 giorni appena trascorsa...a domani!

Nessun commento:

Posta un commento